[TYPO3-UG Italy] Sostituire solo se è definito il contenuto

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Tue Oct 16 11:59:18 CEST 2007

Ciao Roberto, è una delle idee che ho avuto anch'io. Uno dei limiti è
che comunque sfruttando l'impostazione del numero massimo di teaser ho
la necessità di avere l'elemento lista teaser in tutte le pagine e a
quel punto posso anche inserire i contenuti... Facendo un ragionamento
inverso sarebbe comodo impostare nel template un teaser di default che
verrebbe sovrascritto dal teaser generato da jp_pageteaser.