[TYPO3-UG Italy] Filelist: l'utente di BE non visualizza nulla.

loris berardi loris.berardi at gbf.it
Fri Oct 12 17:25:04 CEST 2007

Ciao Mauro,
mi scuso in anticipo ma ho qualche problema a gestire i msg con la
lista di TYPO3. Dovrebbe ritornarmi copia del mio primo post e da li
con "rispondi al msg" continuare la conversazione ma la cosa non
funziona!!!!

Per tornare al mio problema, ho verificato ma il filemount è settato
correttamente.

Ho invece notato che se si va in LIST>INFO su BE User alla voce "File
Mounts" non compare nulla, come se in realtà nel record non ci fosse
nulla (ripeto che invece se si verifica il filemount risulta settato
correttamente).

Ho fatto una verifica con un utente di un vecchio sito ed in effetti
a quella voce c'è il nome della directory del filemounts!!!!!

Non so proprio cosa altro fare.