[TYPO3-UG Italy] Filelist: l'utente di BE non visualizza nulla.

loris berardi loris.berardi at gbf.it
Fri Oct 12 15:44:15 CEST 2007

Ciao a tutti,
con la fatica  e le difficoltà di un NON programmatore sto finendo di
costruire la struttura del mio terzo sito in TYPO3. Naturalmente
tutto ciò è sicuramente stato possibile solo con il vs aiuto e in
particolare con quello di Mauro Lorenzutti. Grazie ancora. Un sacco
di "TYPO3-logiche" mi restano ancora sconosciute ma con il vs aiuto e
la mia testardaggine ho anche imparato un sacco di cose.

Ecco il mio problema (credo piccolo).

Ho creato, come sempre, un utente di BE e relativo un gruppo di
utenti al quale è associato l'utente in questione. Ho configurato il
gruppo (come fatto nei precedenti casi) ma quando mi loggo come
utente di BE (non admin) non riesco a vedere  con "Filelist" i file
contenuti nella cartella "fileadmin/user_upload/....".

Ho settato il filemount con il path relativo: usr_upload/
Ho settato come sempre i parametri del gruppo di utenti selezionando
fra gli altri: File e File-list

Niente da fare, l'utente di BE non riesce a vedere nessun file e
quindi ad aggiungere  immagini nei contenuti o ad fare l'upload nella
sua cartella "user_upload".

L'unica cosa che è cambiata rispetto al passato è la versione di
TYPO3: questa è la 4.1.2.

Note:
tutto il resto funziona regolarmente; l'utente vede tutte le pagine ,
puo aggiungere cancellare contenuti, news ecc.

Grazie per il vs aiuto.

Loris Berardi
Responsabile Divisione Web
loris.berardi at gbf.it

GBF
SERVIZI DI MARKETING E COMUNICAZIONE
I - 38100 Trento - Via Lunelli, 13
Tel. +39 0461 420708 - Fax +39 0461 429742
www.gbf.it

GARANZIA DI RISERVATEZZA (d.lgs. n. 196/2003)
Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di
carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra
indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la
riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto
questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di
segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto
(compresi i file allegati) senza farne copia.

CONFIDENTIALLY NOTICE
This e-mail transmission may contain legally provileged and/or
confidential information. Please do not read it if you are not the
intended recipient(s). Any use, distribution, reproduction or
disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have
received this e-mail in error, please notify the sender and destroy
the original transmission and its attachments without reading or
saving it in any manner.