[TYPO3-UG Italy] indexed_search + tt_news + danp_documentdirs

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Wed Oct 10 16:43:05 CEST 2007

ciao Riccardo

quello è il "crawler" che è l'estensione che ti permette di indicizzare
il tuo sito, ma è una estensione a parte.
Puoi anche decidere di non usarlo, perchè di default da frontend
l'indexer funziona e le pagine vengono indicizzate man mano che le si
visita. Dipende un po' dal tipo di sito e da cosa vuoi fare.

Per l'integrazione mi ricordo di aver letto qualcosa ma non so dirti
così su due piedi, mi pare di ricordare però che si possa fare
tranquillamente. Spero di ricordare bene

ciao Marco