[TYPO3-UG Italy] (no subject)

bomboletta at tiscali.it bomboletta at tiscali.it
Fri Oct 5 16:09:28 CEST 2007

Salva a tutti!!
Sto provando ad installare typo3 su hosting aruba, sono riuscito a
completare l'installazione (modificando a mano il file config per
fargli vedere il database assegnato), il backend funziona......ma
quando passo in frontend mi da:
500 Internal Server Error

Non riesco a capire come mai!!!, in backend và tutto ma appena chiedo
show di una pagina o altro mi restituisce questo errore ho provato
anche a togliere l .htaccess, a risettare i permessi dai servizi di
aruba ma niente!!!

Avete idea di che può essere?
file usato: typo3_src+dummy-4.1.2.zip (come letto su questa maillist!)

ADSL 4 MB FLAT
La tua ADSL a € 19.95.
GRATIS 2 mesi di canone e l'attivazione!
Scopri come
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/4flat/