[TYPO3-UG Italy] Problemi con entità html

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Thu Oct 4 15:16:43 CEST 2007

Sto inserendo contenuti in un portale basato su Typo3. Ho un problema:
i contenuti contengono caratteri speciali come l'apostrofo fatto così:
' o emplicemente le lettere accentate. Ho provato ad inserire in
config l'istruzione

htmlSpecialChars = 1

e non vengono tradotte le entità. Allora ho provato ad inserirla in
page.config, nulla da fare. Provando ad inserirla in page.stdWrap al
contrario mi traduce tutto in entità e mi esce la paginca con il
codice a vista...

Ora non so più cosa provare... suggerimenti?

Thanks!