[TYPO3-UG Italy] Cancellazione cache ad ogni modifica (Indexed search)

giovanni li giovanni.liv at gmail.com
Wed Oct 3 11:09:11 CEST 2007

Ciao,

Ho in parte risolto, cercando e ricercando ho trovato che di default le
cache vengono ricreate ogni 24 ore.

Mi ero posto questo problema della cache perchè volevo escludere dalla
ricerca alcune parti delle pagine,
in particolare la barra di navigazione uguale in tutte le pagine.
Ho usato <!--TYPO3SEARCH_begin--> barra navigazione <!--TYPO3SEARCH_end-->
Continua a restituirmi le pagine con le parole della barra di navigazione.

Non so perchè.
A voi funziona?

Grazie,
Giovanni