[TYPO3-UG Italy] R: lettere accentate con indexed search

Nicola Raffaele Di Matteo nrdimatteo at tiscali.it
Tue Oct 2 23:40:54 CEST 2007

Ho provato ad aggiungere al template la configurazione che mi
suggerisci, ma indexed_search continua a non funzionare.
Che non sia per la codifica nel db? Il mio è utf-8.
Ho trovato invece quello che sembra una svista: nella riga 1970 del file
class.tx_indexedsearch.php c'è il codice:
$str = preg_replace('/\s+/',' ',$str);
Qui servirebbe un delimitatore, la u dopo +/, cioè dovrebbe essere:
$str = preg_replace('/\s+/u',' ',$str);
Facendo questa modifica  funziona tutto!

Però a te (e  sicuramente a tanti altri) funziona lo stesso...

Grazie dell'aiuto.

Ciao,
Nicola.