[TYPO3-UG Italy] non trovo un rss importer

Nicola Raffaele Di Matteo nrdimatteo at tiscali.it
Fri Nov 30 20:36:53 CET 2007

Mi sembrava che con questa non si potesse importare rss, ma solo le
pagine preconfigurate. Ci proverò, grazie.
Nel frattempo tiro avanti con tw_rssfeeds. E' il meno peggio, anche se
non ha una cache e quindi se la fonte è lenta rallenta tutta la pagina;
inoltre alcuni feed li visualizza a metà.

A presto,
Nicola.