[TYPO3-UG Italy] Hello. Quanti siamo?

mario chiari.hm at flashnet.it
Mon Nov 26 23:01:01 CET 2007

On Mon, 2007-11-26 at 13:12 +0100, Roberto Torresani wrote:
> Il 26/11/07, Vincenzo Buquicchio <vince66 at alice.it> ha scritto:
> >

> Direi pero' di aspettare qualche notizia di Mario per vedere cosa aveva
> eventualmente gia' pensato sull'organizzazione

Grazie delle risposte.
Io ho un paio di idee su riuscire ad avere un aiuto minimo (aula in
situazione simil-universitaria con rete, e poco più), in ambito Toscano
(ma per i dettagli e luoghi, preferirei rimandare a un giro di mail in
privato)

Nel formato minimo penserei a una giornata 9.00-18.00 con:
-- uno o due speaker italiani che se la sentono di offrire un tutorial
sulla struttura del core di Typo3 (2/3 lezioni da 45')
-- presentazione di 15/20 minuti di estensioni e/o applicazioni che
funzionano, sviluppate in Italia
-- discussioni libere e occasione di incontro.

In una versione più ambiziosa si potrebbe pensare a un invito a qualcuno
della Typo3 Association.

Se volete, posso raccogliere disponibilità in privato rispetto ai due
punti precedenti, con impegno alla riservatezza  e nel caso di passare
la palla a chiunque possa poi offrire una sede e una situazione
logistica migliore di quella che spero di trovare.

Per la data penso a  primavera 2008.

a presto
mario