[TYPO3-UG Italy] R: Hello. Quanti siamo?

Giuseppe Cortese giuseppe.cortese at unipd.it
Mon Nov 26 12:55:18 CET 2007

Ciao, anche io aderisco e mi interessa molto!!!

Giuseppe

***=====*=====*=====*=====**=====*=====*=====*=====***
* Giuseppe Cortese				     *
* System Manager				     *
* CISCO Certified CCNA				     *
* Presidenza della Facolta' di Scienze MM.FF.NN.     *
* Università degli Studi di Padova		     *
* Indirizzo: Via Jappelli, 1 - 35121 Padova	     *
* E-mail: giuseppe.cortese at unipd.it		     *
* Telefono: +39 049 827 5074			     *
* Fax: +39 049 827 5069				     *