[TYPO3-UG Italy] Problema con direct mail (not fetch html)

Patrick Gourdain patrick at inode.it
Sun Nov 25 13:42:42 CET 2007

Ciao, prova a controllare che il php.ini abbia il parametro
allow_url_fopen impostato a on.

ciao ciao

-

Gourdain Patrick
patrick at inode.it
Inode s.r.l. Via Santa Croce, 9
12100 Cuneo
tel/fax 0171 66996
www.inode.it

Informativa ai sensi della Legge 675/96 e successivo D.lgs 196/03.
Questo messaggio potrebbe contenere informazioni confidenziali e proprietarie ed è destinato esclusivamente alla persona/ente/azienda od istituzione alla quale è stato originariamente indirizzato.
Il contenuto di questo messaggio potrebbe contenere opinioni personalilequali non costituiscono impegni o posizioni ufficiali a meno che ciòsia diversamente indicato.
Inode srl garantisce la massima riservatezza dei dati da Voi comunicati.
Gli stessi saranno trattati in ottemperanza del D.lgs 196/03.