[TYPO3-UG Italy] non trovo un rss importer

Nicola Raffaele Di Matteo nrdimatteo at tiscali.it
Sun Nov 25 00:39:36 CET 2007

Ciao a tutti.
Vorrei visualizzare dei feed rss (ad esempio quelli di un quotidiano)
per mettere in una pagina una rassegna stampa automatica.
Non riesco a trovare un importatore di feed rss.
Ho provato tw_rssfeeds ma questo non visualizza per intero alcuni rss,
li tronca dopo qualche notizia. Ho cercato invano sulle liste e nel
codice la soluzione.
Ho visto altri importer, ma tutti richiedono l'aggiornamento dal feed
manuale!
modulis_rss lo permette con un cron (non immediato da mettere su uno
spazio in hosting) che, comunque non funziona.

Possibile che non ci sia un'estensione per questa necessità comune?

Grazie dell'aiuto.
Nicola.