[TYPO3-UG Italy] [staticpub] - configurazione per pubblicazione file html statici non trova la dir di pubblicazione

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Fri Nov 16 12:58:50 CET 2007

Buongiorno. Qualcuno sa dirmi come configurare l'estensione static_pub per ottenere la pubblicazione delle pagine di typo3 come file statici?

Ho aggiunto la riga:

$GLOBALS['TYPO3_CONF_VARS']['EXTCONF']['staticpub']['publishDir'] = '_staticpub_/';

Al localconf.php

Ho aggiunto nel TS Config della mia homepage:

tx_crawler.crawlerCfg.paramSets {

staticpub = &L=[|_TABLE:pages_language_overlay;_FIELD:sys_language_uid]

staticpub.procInstrFilter = tx_staticpub_publish

staticpub.baseUrl = http://10.0.0.28/typo3/

}

E questa parte sembra funzionare, visto che il crawler sta funzionando

Eppure...quando provo ad es. a forzare il crawling di una pagina, non succede nulla, e il log dettagliato mi dice "EXT:static_pub; ERROR: No publishing directory was configured."

Dove sto sbagliando???

Mi è venuto in mente che sia sbagliata la sintassi nel localconf.php: da quel che vedo nelle altre righe dovrebbe essere una cosa del tipo:

$TYPO3_CONF_VARS['EXT']['extConf']['staticpub']['publishDir'] = '_staticpub_/';

però anche in questo modo non ottengo risultati.

Suggerimenti?

Grazie

Riccardo

Chi riceve il presente messaggio e' tenuto a verificare se lo stesso non gli sia pervenuto per errore. In tal caso e' pregato di avvisare immediatamente il mittente e, tenuto conto delle responsabilità connesse all'indebito utilizzo e/o divulgazione del messaggio e/o delle informazioni in esso contenute, voglia cancellare l'originale e distruggere le varie copie o stampe.

The receiver of this message is required to check if he/she has received it erroneously. If so, the receiver is requested to immediately inform the sender and - in consideration of the responsibilities arising from undue use and/or disclosure of the message and/or the information contained therein - destroy the original message and any copy or printout thereof.