[TYPO3-UG Italy] Problema Real url dopo esportazione

fabvinc at jumpy.it fabvinc at jumpy.it
Wed Nov 7 15:46:34 CET 2007

Ciao a tutti,
ho trasferito due siti, il primo utilizza typo3 3.8.6 e tutto funziona perfettamente,
mentre il secondo , fatto con typo3 4.0.7, mi da problemi con il mod_rewrite
- l'estensione Real url e l'essere loggato all'interno del BE. In effetti
gli url vengono riscritti pero se sono all'interno del backend tutte le richieste
mi portano sempre alla mia pagina non trovata(errore 404) mentre se non sono
loggato tutto funziona correttamente.
Qualcuno ha gia avuto questo tipo di problema con l'estensione real url.
Riporto mio .htaccess in caso qualcuno si accorgesse che ho fatto qualche
errore :
RewriteEngine On
RewriteRule ^typo3$ - [L]
RewriteRule ^typo3/.*$ - [L]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-l

RewriteRule .* index.php

Options +FollowSymlinks
RewriteEngine on
RewriteCond %{http_host} ^miosito.com [nc]
RewriteRule (.*)$ http://www.miosito.com/$1 [r=301,nc]

ringrazio in anticipo per le risposte.

note : ho gia provato a svuotare la cache da web-->info-->speacking url ,
ma non sono riuscito a risolvere il problema.

Saluti da fabio