[TYPO3-UG Italy] FORM standard: modifica header

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Tue May 29 15:44:40 CEST 2007

ciao a tutti

tempo fa avevo trovato una soluzione (quindi so che esiste) ma non
riesco più a ricordare ne a far funzionare la cosa.
In pratica nel componente form standard vorrei avere la possibilità di
inserire negli header il FROM così come per esempio posso inserire il
SUBJECT:

|subject=hidden| This is the subject

Questo perchè altrimenti nel mittente mi compare il default del
webserver che invia

Ho provato con

|from=hidden| Nuovo mittente

ma non funziona (me lo inserisce nel testo della mail)

Qualcuno ha risolto per caso il problema?

grazie mille in anticipo!!
ciao MARCO