[TYPO3-UG Italy] Inserire javascript nella head

Bernardin Federico federico.bernardin at immaginario.com
Mon May 28 12:14:35 CEST 2007

Il giorno 28/mag/07, alle ore 11:06, Mauro Lorenzutti ha scritto:

> Ciao Loris,

Un consiglio è che visto la richiesta di aderire sempre di più agli
standard XHTML, dai un'occhiata a jQuery permette di scrivere del
javascript senza per forza inserirlo nel sorgente html. Con typo3 ti
basterà inserire dei file js e il gioco è fatto. Avrai un html
pulito, senza eventi ed altro e dei file js che contengono tutto il
codice.

> http://typo3.org/documentation/document-library/references/
> doc_core_tsref/4.1.0/view/7/5/
> Dai un'occhiata all'opzione "bodyTag", credo faccia al caso tuo.
> Infatti non è proprio il massimo ;-)

Anch'io uso mac, ma non riesco a capire dov'è il tuo problema, basta
che tu risponda ad un thread et voilà la tua risposta la vedono tutti.

Ciao
Federico