[TYPO3-UG Italy] Inserire javascript nella head

loris berardi loris.berardi at gbf.it
Mon May 28 10:58:27 CEST 2007

Grazie Marco, Alessandro e Davide per le loro vostre risposte.

Adesso funziona!! Ho solo dovuto capire che andava leggermente
adattato alla mia situazione ma adesso va tutto. Ecco il codice:

pagina.includeJS {
file1 = fileadmin/template/esperimenti/mappa.js
file1.type = text/javascript
  }

pagina = PAGE
pagina.10 < template

Naturalmente va corretto e adattato anche il corrispondente Javascript.

Grazie ancora.

PS:
E quando il javascript prevede di inserire una parte del codice nel
tag <BODY> ??? Esiste un metodo altrettanto semplice??

Ciao a tutti.

PPS:
Utilizzo Mac e non riesco a capire come inserire le risposte
nell'apposito Treahd. Così mi tocca spedire ogni volta una normale
email alla lista e aprire una nuova discussione ( enon mi sembra il
metodo corretto!!)

Loris Berardi