[TYPO3-UG Italy] problema con sr_feuser_register

Davide Principi d.principi at nospamme.provincia.ps.it
Mon May 28 08:41:45 CEST 2007

> ----- Original Message ----- From: "Davide Principi"
>
> Da Backend seleziona il modulo Extension Manager  =>  menù "Loaded
> extension" (la prima voce) => clicca sul titolo dell'estensione.
>
> Nella pagina che si apre, se ci sono campi mancanti nel database, ti
> verranno elencate dei comandi SQL "ALTER TABLE" o "CREATE TABLE". Dovrai
> premere il pulsante Update.

Credo proprio di sì... se dall'extension Manager non ti crea i campi
mancanti (e quindi continua a proporti delle ALTER TABLE), prova con
l'Install Tool.

Se fallisce anche quello prova a crearli con l'estensione phpmyadmin (se
usi MySQL): lo schema della tabella lo trovi nel file dell'estensione
ext_tables.sql

...forse l'utente del db con cui si connette Typo3 non ha i permessi di
modifica delle tabelle?

--
   Davide Principi
   CSPA Unipersonale S.r.l.