[TYPO3-UG Italy] nuove news ed aggiornamento cache

Mauro webmaster at csia.cs.it
Tue May 22 12:55:19 CEST 2007

Funziona!
Grazie mille
saluti mauro

"Roberto Torresani" <erreti at siel.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.242542.1179745707.21067.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao Mauro

Il 21/05/07, Mauro <webmaster at csia.cs.it> ha scritto:

> Salve,
> sto provando alcune soluzioni per l'inserimento delle news:
> ho creato un utente e gli ho concesso i privilegi per scrivere news in una
> pagina, fin qui tutto ok, l'utente entra in BE e vede abilitata solo
> quella
> pagina, vede anche la voce per creare nuove pagine ma poi non le fa creare
> ( a tal proposito c'è un modo per fargli avere solo la possibilità di
> creare
> nuove news, cioè far sparire le altre voci?). La nuova notizia viene
> creata

per fare questo mi sembra c'era qualcosa nei TSConfig dell'utente, ma non
ricordo bene

nella pagina relativa ed è visibile in FE, il problema è questo: le ultime
> notizie dovrebbero essere visualizzate anche in home, ma ciò non avviene;
> se
> entro come admin ed effettuo un aggiornamento della cache allora vedo la
> news anche in home.

in questo caso devi impostare clearCacheCmd nel TSConfig della pagina dove
indicherai che per ogni modifica fatta nella pagina in cui l'utente crea la
news sia azzerata anche la cache della home page:

TCEMAIN.clearCacheCmd = <id home page>

http://typo3.org/documentation/document-library/references/doc_core_tsconfig/4.1.0/view/1/3/

Ciao
Roberto