[TYPO3-UG Italy] modulo template

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue May 15 11:14:56 CEST 2007

> l'ultima 4.1.1 installata tramite typo3_src+dummy-4.1.1.zip

Non risultano esserci bug di questo tipo. Così su due piedi non mi
viene in mente nessun motivo, se non un problema nel pacchetto da te
usato. Anch'io uso la versione 4.1.1 ma scarico separatamente sorgenti
e dummy, potrebbe esserci un errore nel pacchetto unico.

Prova a rifare l'installazione dei sorgenti e, se l'errore persiste,
prova a chiedere alla mailing list inglese, magari qualcun'altro si è
già imbattuto in questo problema.

P.S. Hai installato estensioni "particolari"? (per particolari intendo
con stato "alpha", oppure che aggiungono funzionalità al BE, oppure
molto recenti e quindi poco testate ecc.)

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com