[TYPO3-UG Italy] gestione immagine nel template

Bernardin Federico federico.bernardin at immaginario.com
Tue May 8 15:09:47 CEST 2007

Ciao Roberto,
ti basterà creare un elemento record nel template principale come segue:

temp.footer<styles.content.get
temp.footer.select.pidInList=15

in questo modo avresti creato un oggetto temp.footer che contiene
tutti gli oggetti della colonna normal della pagina 15 (nel mio caso
un sysfolder).
Nel tuo caso conterrà soltanto un oggetto image che l'utente potrà
modificare.

Poi aggiungi nel TSConfig della pagina :
TCEMAIN.clearCacheCmd =all

in questo modo ogni valta che un oggetto di quella pagina viene
modificato viene svuotata la cache dell'intero sito.

Ciao
Federico