[TYPO3-UG Italy] RTE e File log

brunengo - email brunengo at email.it
Sat May 5 14:51:15 CEST 2007

Ringrazio molto Paolo.
Ho installato la versione Typo3   4.0.2 e funziona bene RTE.
Ma il file log pure importante per avere il controllo di quello che avviene
sul sito da parte di amministratori dialcune pagine non mi da niente; In
locale fuziona bene ma sul sito remoto  non da alcuna informazione restando
la pagina bianca.
Forse questa versione non è ancora l'ultima?
HO ancora molti problemi e molti risolti ma penso sia meglio affrontarne
unoper volta
Ringrazio sempre molto e vorrei poter essere anche io di aiuto
Luciano Brunengo