[TYPO3-UG Italy] Hosting SiteGround

alfredo furnò alfredof72 at yahoo.it
Fri May 4 17:23:16 CEST 2007

Giulia Mora wrote:

> Sono alla ricerca di uno spazio web per il mio Typo3, tra quelli visionati
> ho notato questo:
>
> SiteGround
> http://www.siteground.com/typo3-hosting.htm
>
> costa molto poco! qlcn lo conosce?
>
> ciao
>
> Giulia

> Crea la tua nuova casella di posta Hotmail
 basta un clic!
> http://www.hotmail.com

io ho acquistato l'hostin su siteground lo scorso anno
per metter su typo3italia.org
mi hanno assegnato un cattivo server, sempre lento
in continuo timeout
al punto che ho rinunciato a continuare

ma da qualche mese mi hanno spostato su un altro server
e va benissimo
hanno aggiornato fantastico con typo3 alla versione 4.04
che permette in due click di avere un installazione di typo3 perfetamente
funzionante

i contro
il server è configurato con orario statunitense
bisogna trovare il modo per fare l'ora italiana

il ping è molto ma molto più lento rispetto a un server che sta in italia

ciao
--
alfredo furnò