[TYPO3-UG Italy] kasper se ne va!

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Fri May 4 12:56:12 CEST 2007

ciao

concordo con te, soprattutto per il fatto che il team di lavoro è solido.

A mio parere, leggendo anche il thread segnalato da MARIO, quello che
serve è maggiore attenzione rispetto a chi cerca di proporsi per fare
attività e dare il contributo (vuoi solo,per esempio, per il DOCteam e
sappiamo quanti problemi ci sono a livello di documentazione).

Per quello che posso capire, la cerchia del potere, vuoi per mancanza di
tempo vuoi per altri motivi, è restia nel passare info.
Chi coordina dovrebbe cercare di motivare tutti quelli che vogliono dare
il contributo e favorire l'interscambio di informazioni. Sei team leader
se riesci a motivare e mantenere le persone.

Vedremo se i nuovi leader saranno in grado di guidare il tutto...e
soprattutto se l'uscita di kasper sarà un nuovo stimolo a fare bene.

ciao Marco