[TYPO3-UG Italy] menu e proprieta' expAll

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Wed May 2 01:40:12 CEST 2007

Come ti dicevo nella mia mail precedente, non mi ricordo se nelle
condizioni typo3 accetta <> come operatore booleano corrispondente a
"diverso da".
Essendo basato su php, l'operatore corretto dovrebbe essere "!=".
Come workaround, invece, puoi tentare il contrario di "diverso" usando
tutte le altre pagine (che, lo ammetto, è una bella rottura di scatole).
Per cui, detto questo, i tentativi da fare sono, nell'ordine:

[PIDinRootline != 3] //con questa condizione seleziono tutte le pagine e
le sottopagine di 1, 2 e 4

oppure

[PIDinRootline = 1,2,4] //con questa condizione seleziono tutte le pagine e
le sottopagine di 1, 2 e 4

fermo restando quel che c'è sotto.

Fammi sapere.

Buon lavoro.