[TYPO3-UG Italy] Problema con typo3 quickstart

Ale stinko at tiscali.it
Sat Mar 31 11:38:31 CEST 2007

Ciao,

io ho messo sul mio server diversi cms. Ho installato
typo3_quickstart in una cartella. Quando vado su www.miodominio.com/
typo3_quickstart/     mi scrive:

tslib/index_ts.php

e basta non mi compare nient'altro.

cosa succede quando vai (nel browser) su http://www.tuodominio.com/
typo3/

?

Ci dovrebbe essere la possibilità di fare login con nome:utente che
hai scelto nell'install tool.

ciao
jan