[TYPO3-UG Italy] inserimento automatico utenti

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Mar 29 16:23:47 CEST 2007

Ciao Mauro

> require_once (PATH_t3lib.'class.t3lib_refindex.php');
>
> $refIndexObj = t3lib_div::makeInstance('t3lib_refindex');
> $result = $refIndexObj->updateRefIndexTable("fe_users",$id);
>
> Dove $id è l'uid dell'utente inserito.
>
> Fammi sapere se funziona, non l'ho testato.

Questo primo script sara' utilizzato solo pe l'importazione iniziale... mi
ero
dimenticato di dire che non lo ho fatto integrato a typo3 e in php.
Ho deciso che per questa prima operazione eseguiro' l'importazione e
l'allineamento manuale (DB check) dei reference. Quando decideranno di
far fare anche la parte di allineamento degli archivi utenti, e quindi sara'
data la procedura in uso al cliente, rivedro' il tutto integrato in typo3
con
le sue funzioni (dovrei solo approfondire la creazione del campo hash in
md5)

Ciao e grazie
Roberto