[TYPO3-UG Italy] inserimento automatico utenti

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Mar 29 15:13:04 CEST 2007

Ciao Jan e Mauro!

Il 29/03/07, jan holzmann <jh at venetowebdesign.it> ha scritto:-----BEGIN PGP
SIGNED MESSAGE-----

> non funziona l'estensione rs_userimp?

Non ho provato ad utilizzarla: ho dovuto aggiungere vari campi all'utente e
mi
serve creare una procedura che possa mantenere allineati i dati
dell'archivio degli utenti
del cliente con quelli su typo3; in una seconda fase la mia procedura dovra'
fare
degli update, degli insert e dei delete.

Il 29/03/07, Mauro Lorenzutti <mauro.lorenzutti at webformat.com> ha scritto:

> hai provato con DB check -> Reference Index -> update?

in questo modo i reference sono aggiornati.
Nel frattempo ho approfondito l'analisi dei campi della tabella sys_refindex
e del
codice che va a inserirne i valori; mi manca solo di provare a creare il
contenuto
del campo hash per mantenere l'univocita' dei record.

Vi faro' sapere appena ci riesco, altrimenti faro' fare un doppio passaggio
al cliente:
aggiornamento dei dati con un mio script, allineamento dei reference con DB
check

Grazie molte dei suggerimenti
Roberto