[TYPO3-UG Italy] R: tt_news e categorie

Giulia Mora julythebest85 at hotmail.it
Thu Mar 29 09:52:55 CEST 2007

Ciao Federico, ti riassumo cosa ho fatto:

ho creato una storage folder (News repository) dove all'interno ho inserito
una categoria (Manifestazioni), ed una news (Mia News), di seguito, una
pagina (Eventi) dove ho inserito il Plugin News, il risultato è che se
seleziono in FrontEnd la pagina eventi mi viene fuori "no news in this
list." ...

il plugin è impostato in modalità "LIST" e la modalità categoria come
"mostra tutti", alcuni mi hanno consigliata di inserire nella proprietà
della pagina Eventi sotto "General Record Storage" la cartella News
repository ma non succede nulla ed inoltre, in questa modalità, perdo anche
i collegamenti con il template di TemplaVoilà....

l'unico modo per vedere le news sono quelle di inserirle direttamente nella
pagina Eventi, ma in questo modo, se ad esempio, desidero mostrarle anche
sulla home sono costretta a duplicarle anche nella pagina home, e non mi
sembrta un bel lavoro ...

dove sbaglio??

grazie mille
Giulia