[TYPO3-UG Italy] Mini siti su CMS condiviso

Stefano Garganigo Stefano.garganigo at ftia.ch
Wed Mar 28 11:13:35 CEST 2007

Buongiorno a tutti,

volevo consigliare alla mia azienda di utilizzare, oltre che CMS Typo3 dedicati per siti "normali" un CMS Typo3 condiviso per i mini siti (esempio un sito che promuove una manifestazione con una pagina di presentazione e un form di iscrizione).

Gli informatici della mia azienda sconsigliano questo metodo e dicono che è meglio installare un CMS dedicato per ogni sito, anche per siti di 2-3 pagine, motivando il fatto che una nuova installazione porta via 10 minuti di tempo e 50 M di spazio sul server.

Io personalmente nel complesso la ritengo una cosa poco logica, ma forse sbaglio.

Cosa ne pensate?

Saluti

Stefano