[TYPO3-UG Italy] tt_news e categorie

Giulia Mora julythebest85 at hotmail.it
Wed Mar 28 09:13:10 CEST 2007

non mi succede nulla! mi sto incominciando a deprimere, probabilmente salto
qualche passaggio.

Vediamo se passo passo il problema si risolve, vado su Root page, nelle
opzioni di pagina, la voce General Record Storage punta già a Storage Folder
(che è la cartella che contiene i template di templavoila), così, su
consiglio di Mauro, vado nella pagina "Eventi" (che è quella dove vorrei
comparissero l'archivio delle news) nelle proprietà pagina, General Record
Storage, ho inserito se stessa (Eventi) e qui mi accorgo che nel menu a
tendina Template Structure non ci sono più elencati i template (forse perchè
non punta più alla root?), se vado a creare una categoria mi da sempre lo
stesso problema ...

dove sbaglio?

grazie della comprensione
Giulia