[TYPO3-UG Italy] Sici Templates: single news

Davide Principi d.principi at nospamme.provincia.ps.it
Wed Mar 28 08:29:38 CEST 2007

Mauro ha scritto:
> Salve,
> credo di aver capito la prima parte, ma ora il problema che vorrei capire �
> questo:
> se dalla home vado alla news in primo piano --> accedo a:
>   Siete qui: Home > Notizie
>   e vedo la single news ( fin qui ok lo riesco a fare)
>   poi vado in archivio e vedo la lista...
>   a questo punto se torno in notizie a a me da nessun news_id.

Quando inserisci un plugin news con visualizzazione SINGLE in una
pagina, questo si aspetta dei parametri nell'URL che gli dicano quale
notizia mostrare.  Se questi parametri non ci sono viene mostrato
"nessun news_id".

>   Come posso fare per vedere la lista o le ultime?
>   Saluti, Mauro

Mettili in un'altra pagina e fai "Nascondi nei menù" per la pagina con
il SINGLE.

Trovi tutte queste informazioni (e di più) nel manuale delle news!

--Davide Principi
http://www.docweb.provincia.pu.it