[TYPO3-UG Italy] tt_news e categorie

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Mar 27 17:16:33 CEST 2007

> riguardo a tt_news ho trovato il link per creare un nuovo record, ma anche
> se smanetto nel link Categoria news non riesco a creare la categoria o
> meglio creo il record ma non mi si visualizza nell'albero delle categorie
> news ...

> potresti darmi un indicazione?

Hai provato con uno di questi due metodi:

- nell'extension manager clicca su "News" e de-seleziona l'opzione
'Use "General record storage page"'

- nella pagina di root del tuo sito (non quella col mondo, la prima
che hai creato e che fa da radice del tuo albero), imposta l'opzione
"general record storage page" inserendo la pagina nella quale hai
creato le categorie.

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com