[TYPO3-UG Italy] traduzio italiano del BackEnd

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Mar 23 14:07:48 CET 2007

Ciao Vincenzo,

> Credo che il problema sia dovuto al max_execution_time e memory_limit.
> Quando avevo incontrato il problema con Upload file directly (.T3X)
> andavo nel Repository scaricavo l'estensione e poi la importavo.
> Dato che non posso modificare il file php.ini esiste una soluzione
> simile a quella da me usata per le estensioni?

Non ho mai provato ma dovrebbe essere possibile importare le
traduzioni italiane in una installazione dove funziona (per es. in
locale dove puoi impostare il php.ini) e poi spostare via FTP
sull'installazione finale la cartella typo3conf/l10n e sottocartelle.
Attenzione però, nell'installazione locale devi avere tutte le
estensioni di cui vuoi le traduzioni e che hai installato sul TYPO3
che vuoi tradurre.

Ripeto: non l'ho mai provato. Facci sapere se funziona.

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com