[TYPO3-UG Italy] t3 3.8.1, editor wysiwyg, problemi con FFox 2.0.0.3 ?

m@rco aa at aa.aa
Thu Mar 22 17:36:49 CET 2007

Ciao oggi, inspiegabilmente, sono entrato nel BE della nostra typo3 3.81
e...
in nessuna pagina funzionava più l'editor wysiwyg (modifica contenuti
pagina)
restava la scritta "attendi, l'editor sta per essere caricato in un
attimo..."

ho pensato a che potesse essere, pio provo con IE6, e funziona.

allora mi sono ricordato che come ieri firefox si è aggiornato alla
2.0.0.3.. vuoi vedere che..?
allora provo:
da una postazione ancora alla 2.0.0.2... funziona.
da una postazione già alla 2.0.0.3... non funziona.
da un'altra postazione ancora alla 2.0.0.2... funziona.

azz..

allora mi sono scaricato al 2.0.0.2, reinstallata sulla 2.0.0.3...
rifunziona!!!

ma che caspita hanno cambiato? ecco dal sito:

What's New in Firefox 2.0.0.3
Release Date: March 20, 2007

Security Update: The following security issues have been fixed.
Fixed in Firefox 2.0.0.3
MFSA 2007-11 FTP PASV port-scanning

Website Compatibility: Fixed various web compatibility regressions.

??? che ne pensate, capita anche a voi?

M@