[TYPO3-UG Italy] traduzione italiano del BackEnd

vincenzo buquicchio vince66 at alice.it
Thu Mar 22 16:34:43 CET 2007

Ciao Fancesco,

Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo mi dà sempre lo stesso errore:
The selected language is not available before the language pack is
installed.
You can use the Extension Manager to easily download and install new
language packs.

Inoltre c'è questo particolare: solo la lingua inglese appare in nero
mentre le altre lingue in grigio chiaro.

Vincenzo