[TYPO3-UG Italy] Menu personalizzato: ogni pagina un suo backround

sevenumber sevenumber sevenumber at hotmail.com
Wed Mar 21 21:56:09 CET 2007

Un saluto a tutti ...

... ho cercato nella mailing list la soluzione per evere una cosa simile:

http://www.danskhistorie.dk/index.php?id=4

come potete vedere ogni menu ha un'immagine personalizzata... attualmente,
nel mio menu (che riprende le pagine root di Typo3) posso customizzare
tramite css i menu attivi da quelli non ma non riesco ad inserire
un'immagine di backround... il mio codice nel setup del template è questo :

# Second level menu-object, textual
lib.menu_1.2 = TMENU
lib.menu_1.2 {

# Normal state properties
NO.allWrap = <div class="menu1-level2-no"> | </div>
NO.stdWrap.htmlSpecialChars = 1

# Enable active state and set properties:
ACT = 1
ACT.stdWrap.htmlSpecialChars = 1
ACT.allWrap = <div class="menu1-level2-act"> | </div>
}

avete qualche suggerimento?

grazie
Sevenumber