[TYPO3-UG Italy] Sici Templates upgrade

Davide Principi d.principi at nospamme.provincia.ps.it
Wed Mar 21 09:46:22 CET 2007

Mauro ha scritto:
> Effettuato in download ho notato che mancano alcuni files
> rispetto alla versione originaria, qual'� la procedura per passare alla
> versione pi� recente?

Cancella il pregresso, scompatta il nuovo archivio e controlla la
costante tmpl.root

Controlla anche il file INCLUDES, per vedere se c'è qualcosa di nuovo da
includere o qualcosa di vecchio da non includere più nel template setup.

Controlla, in generale, la documentazione sotto doc/

In altre parole, ripeti la procedura di installazione.

--Davide Principi
http://www.docweb.provincia.pu.it