[TYPO3-UG Italy] Sici Templates: stampa

Davide Principi d.principi at nospamme.provincia.ps.it
Tue Mar 20 09:10:52 CET 2007

Mauro ha scritto:
> per attivare la funzione stampa � necessario installare qualche estensione?

No, ma la revisione 2037 (quella del rilascio "ufficiale") ha qualche
problema con i link di stampa nelle pagine che contengono, per esempio,
le news: non vengono passati i parametri nell'URL.

> Ho capito che ' tmpl.sici.printable_typenum ' deve puntare ad una pagina, ma
> questa deve contenere qualche plugin ed un template particolare?

@CONSTANT[tmpl.sici.printable_typenum] Page type per la versione stampa

"Page type" indica una differente versione della pagina. Viene aggiunto
un parametro &type={intero} all'URL della pagina corrente.  Quindi non è
  l'id di un'altra pagina e non servono plugin particolari.

Assegna un numero a quella costante (per esempio 98?).

Non sono ancora completamente appianate le differenze tra Firefox e IE
nel trattamento della stampa delle pagine.

--Davide Principi
http://www.docweb.provincia.pu.it