[TYPO3-UG Italy] Sici Templates: mappa

Mauro webmaster at csia.cs.it
Fri Mar 16 12:21:28 CET 2007

Si grazie me ne sono accorto.... ogni tanto vado in tilt!
Grazie comunque, però ho notato una cosa: nella mappa non mi compaiono le
voci inserite nel menu orizzontale, come posso risolvere?
Saluti, Mauro.

"Roberto Torresani" <erreti at siel.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.77020.1174043496.21067.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao Mauro!

Il 16/03/07, Mauro <webmaster at csia.cs.it> ha scritto:

> Salve,
> vorrei inserire la mappa, però non voglio che compaia anche come voce nel
> menu di sinistra. Ho provato a nascondere la pagina, ma poi non è
> abilitato
> il link alla mappa sulla destra.
> Per inserire la mappa ho creato una nuova page all'interno della root, poi
> ho inserito contenuto mappa del sito, sucessivamente ho assegnato l'id
> alla
> costante $tmpl.sici.map_uid. Come posso nascondere la voce nel menu di
> sinistra?

se ho capito bene quello che ti interessa devi impostare il flag "Not in
menu"

ciao
Roberto