[TYPO3-UG Italy] visualizzazione lista in page view

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Wed Mar 14 15:21:01 CET 2007

Ciao a tutti,

Qualcuno sa qual è il codice e dove va messo per far visualizzare una serie
di oggetti di un plugin direttamente nella visualizzazione pagina (sotto le
colonne).

Ho visto che le news di tt_news vengono visualizzate, ma guardando dentro
ext_tables.php e ext_localconf.php non ho trovato nulla.

Grazie

Federico

  _____

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
13749 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter <http://www.spamfighter.com/lit> !