[TYPO3-UG Italy] Help Hedear

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Wed Mar 14 13:25:01 CET 2007

Ciao Ragazzi ho una forse strana necessità

Ho bisogno di poter specificare volta per volta id dell'header
(intestazione) del testo che inserisco oppure il class.

Ho notato per esempio che il div contente l'header ha come class
"csc-header csc-header-n1" ora questo n1 puo essere scelto in base a
cosa? e altrimenti perche menzionare due classi???

In poche parole vorrei poter cambiare il background color dell'header a
mio piacimento impostando ad esmpio un style per l'header diverso dalla
configurazione della pagine o del contenuto.

Grazie per l'aiuto

--
Gianluca Rettore
Libero professionista