[TYPO3-UG Italy] Typo3 solo x Esperti o anche neofiti

Robert von Hackwitz robertvonhackwitz at gmail.com
Tue Mar 13 11:11:18 CET 2007

On Sat, 2007-03-10 at 09:54 +0100, capitan harlock wrote:
> [...]

Ehm, pur avendo sottolineato il fatto che si possano fare molte cose in
TS, abbiamo davanti un caso nel quale un pò di php è stato usato.
La parte destra di ciascuna pagina dedicata ad un esercente è stata
realizzata creando una estensione ad hoc che permette di definire per
ogni pagina dell'esercente: anagrafica (Contatti & Info), prodotti
"segnalati" (Prodotti), l'orario di apertura (Orario Apertura) e le
carte di pagamento (Carte Accettate).

> Cosa si fa la mappa che viene fuori dalla sezione "Dove siamo"?
>

> Ciao

La mappa è fatta in flash e nella sezione degli esercenti non è altro
che qualche riga di javascript che , con un
click sulla miniatura della stessa, apre in un div a centro pagina lo
stesso flash usato nella home page del sito.

Bye.

P.s.: oops dimenticavo: parlo con cognizione di causa del sito segnalato
perchè... tutta la parte Typo3 l'ho realizzata io ;-)
--
Robert von Hackwitz
robertvonhackwitz at gmail.com