[TYPO3-UG Italy] Problema con frame di quickstart

jan holzmann jh at venetowebdesign.it
Sun Mar 11 22:50:20 CET 2007

ciao Fabio,

> Ok funziona na ora il menu non si espande piu' c'e' qualche altro
> comando
> che potrei inserire quando ci passo sopra col mouse o clicco sulla
> voce del
> menu perche' si vedano anche le voci secondarie,

con questo tipo di menu non andrà, ci vorebbe un menu GMENU_LAYERS o
TMENU_LAYERS,
ma il setup per questo è un po' fastidioso (trovo io).
Se non sbaglio il template "Green" usa un menu del genere.

ciao
jan

> grazie e un saluto
> Fabio

>>> business. Nel frame di sinistra ho aggiunto delle voci e modificate

/*
venetowebdesign.com
Jan Holzmann OG
Grabenweg 72