[TYPO3-UG Italy] Mount Point / Pagina General Record Storage

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Mar 9 11:48:29 CET 2007

> Espongo il problema:

> vorrei creare una cosa del tipo:
> pagina: home-sito
> menu orizzontale(cartella di sistema) -->    A - B - C
> menu
> verticale (funzioni):
>    -q1
>    -q2

> Allora:
> - creo i menu verticali;
> - creo un menù orizzontale A - B - C
> - poi per A voglio creare a1 - a2 -a3 pagine
> però non voglio che queste siano visibili nel menu verticale, quando scelgo
> A la situazione dovrebbe risultare :

> [...]

Non sono sicuro di aver colto il tuo problema, comunque, se ho ben
capito, puoi ottenere quello che ti serve in TS. Mi spiego. Se il tuo
problema è sostituire il menu verticale nel caso venga visualizzata la
pagina A, allora con poche righe TS puoi intercettare l'uid di pagina
e, nel caso di pagina A, puoi sovrascrivere l'oggetto TS che genera il
menu verticale.

Era questo che mi stavi chiedendo?

Ciao,
 Mauro Lorenzutti