[TYPO3-UG Italy] Typo3 solo x Esperti o anche neofiti

sevenumber sevenumber sevenumber at hotmail.com
Fri Mar 9 09:41:49 CET 2007

Messaggio ricevuto forte e chiaro ... la complessità non mi spaventa a patto
di avere uno strumento potente e sono sicuro che Typo3 soddisfa questa
richiesta ... nel precedente post mi consigliavano di studiare PHP, pur
essendo una risposta saggia, i fatidici 1/2 mesi di apprendimento del CMS a
"testa china" dichiarati (in linea di massima) in alcuni post, non sarebbero
sicuramente bastati.

La tua risposta mii da la speranza di poter riuscire a sviluppare il mio
pregetto e, con più calma, approfondire in seguito tutti gli aspetti di
Typo3 non escudendo il PHP.

Vorrei capire, come ultima cosa, se il mio progetto rientra tra le
"mooooolte cose senza dover scrivere una riga di codice" ma solo con l'help
di extension, il sito di riferimento costruito con Typo3 è
http://www.ilgiardinodimagdala.it/index.php?id=28, il mio progetto dovrà
avere le stesse caratteristiche strutturali sopratutto della pagina postata
con una suddivisione dell'impaginazione per ogni "associato". Anche questo è
possibile senza le conoscenze PHP?

Luca ;D