[TYPO3-UG Italy] Problemi con Upload file directly (.T3X)

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Mar 8 12:08:20 CET 2007

ciao!!!

provocazione per provocazione....

2007/3/6, sevenumber sevenumber <sevenumber at hotmail.com>:

> Ciao Jan ... capisco la provocazione ma cercavo solo di trovare la
> soluzione
> se il cliente desidera avere aruba (che tra l'altro ha già pagato!) ...

l'attivita' di installazione e configurazione che stai cercando di fare su
un normale hosting aruba chi la paga?
se il tuo cliente, penso non risparmi molto a voler continuare a tenere
l'hosting gia' pagato; se invece la "offri" tu, penso conveniva valutare
qualche altra soluzione e "regalarla" al cliente.

Mi spiace non sia intervenuto nella discussione chi aveva gia' affrontato
questo problema nel passato e trovato soluzione all'uso di typo3 su
aruba. Se guardi nei thread precedenti magari prova a contattarlo
direttamente.

Ciao
Roberto