[TYPO3-UG Italy] Problemi con sr_feuser_register

TOMMASI GIOVANNI (MPS - 06292) giovanni.tommasi at banca.mps.it
Wed Mar 7 15:57:23 CET 2007

Salve a tutti. Sono alle prese con un problema di cui non riesco a venire a capo.

Dopo aver installato la 4.1. di Typo3 non funziona più il modulo di registrazione utenti (sr_feuser_register). In particolare, dopo l'inserimento delle informazioni, se l'utente omette un campo obbligatorio, ricompare la maschera con il messaggio di errore vicino al campo in questione, ma le informazioni nei campi sono sparite.

Debuggando, ho visto che l'array arData contiene correttamente i dati inseriti dall'utente, ma sembra esserci un problema nel momento in cui viene elaborato il template della maschera di registrazione.

Siete a conoscenza di problemi noti? Prima di addentrarmi nelle librerie di typo3 con il debug (aarghhh!) mi piacerebbe sentire qualche suggerimento dalla comunità.

Grazie infinite.

Gianni Tommasi