[TYPO3-UG Italy] htmlArea RTE 1.4.3

Alessandro Calleri calleri.alessandro at gmail.com
Tue Mar 6 12:27:24 CET 2007

Ciao Luca,
tutte le versioni di RTE disponibili su typo non mettono a disposizione di
default  tutti i pulsanti e le opzioni disponibili (almen ocosì mi pare di
ricordare), se ti serve configurare RTE su una specifica pagina o sezione
del sito serve aggiungere nel TSConfig della pagina le direttive:

RTE.config.tt_content.bodytext.showButtons = * (per abilitare tutti i
pulsanti)
RTE.config.tt_content.bodytext.showButtons = textcolor (per abilitare solo
il font-color)

Se ti serve impostare globalmente RTE bisogna metter mano ad alcuni file di
configurazione (ma è anche possibile settarli a livello utente), fammi
sapere se quanto sopra ti è sufficiente.

baciamo le mani a vossignoria.

Alessandro